Le montature contenute nel Medium kit sono realizzate a mano, con materiali scelti e testati dal sottoscritto. Perfette per la pesca dalla spiaggia in condizioni di mare calmo o mediamente formato.
Scegli quale delle due montature utilizzare ed attaccale alla tua lenza madre, innesca…e sei pronto a lanciare!
Cosa contiene:
2 x Montature pronte all’uso
2 x Tavolette in Eva alta densità
Busta Kraft
Componenti Inox
Istruzioni di utilizzo
Packaging di qualità
Ideale per:
Chi vuole provare una montatura artigianale e super testata
Chi non ha tempo o esperienza per costruirla da solo
Chi vuole una soluzione pronta e subito funzionante
Caratteristiche e materiali:
Le montature contenute nel Medium Kit sono costruite e realizzate interamente a mano, con materiali di prima qualità. Perfette per la pesca dalla spiaggia con canne da PAF (pesca a fondo) o con canne da Beach Ledgering con azione fino a 100 gr. di peso.
MONTATURA 1
– Amo Trabucco Hisashi n. 8 gambo lungo (ideale per anellidi quali coreano ed arenicola) – Terminale Fluorocarbon Eagle Tex 0.20 con 5.9 kg carico di rottura e pochissima memoria – Microgirelle in acciaio Inox di diverse misure – Brillatura con monofilo 0.30 antigroviglio – Minitrave 5,5 cm con guaine termorestringenti e perline – Avvolgilenza in schiuma Eva personalizzato
MONTATURA 2
– Amo Trabucco Hisashi n. 14 gambo lungo (ideale per bigattino) – Terminale Fluorocarbon Eagle Tex 0.20 con 5.9 kg carico di rottura e pochissima memoria con Flotter Pop-up già inserito per sollevare l’esca dal fondo – Microgirelle in acciaio Inox di diverse misure – Brillatura con monofilo 0.30 antigroviglio – Minitrave 5,5 cm con guaine termorestringenti e perline – Avvolgilenza in schiuma Eva personalizzato
Contattami cliccando il pulsante in basso a destra per saperne di più